Diario di un fur(b)etto

13 febbraio 2007

SONO RITORNATA

Cari furetti ,
Rieccomi!!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta.....sono stata molto impegnata!!
Allora......domani è il mio compleanno e mamma e papà mi hanno già regalato una bella copertina azzurra e dei giochini.
Quest'anno sono 5........divento grande......INFATTI ORA HO IL FIDANZATO!!!

Ricordate quell'antipaticone di Marietto....ecco......proprio antipatico non è.........mi fa tanta compagnia quando mamma non c'è.....di notte mi tiene stretta stretta e mi scalda con la sua pellicciotta morbida.........insomma.....adesso stiamo insieme!!!
E' un'amore abbastanza litigioso........io sono abituata che quando dico qualcosa gli altri lo facciano.....lui invece non mi ascolta mai, fa sempre di testa sua...infatti si incastra sempre dentro al labirintone e viene sgridato da mamma e papà!!

Comunque insieme stiamo bene.....mamma è tanto contenta di vederci felici....aveva paura che avremmo litigato per sempre.......

Eccoci qua......finalmente insieme.....alla faccia di tutti quelli che mi chiamavano zitella!!