Diario di un fur(b)etto

30 ottobre 2006

NOVITAì

Cari furetti,
che fatica la vita!!!

Vi ricordate Bianco?
Bene, ora si chiama Marietto, il nome l'ha scelto papà!!
E' un bel furetto eh.....ma uffa.....vuole le mie nanne, le mie crocchette, la mia amaca.....PURE LA MIA TOILETTE!!!Poi.....dopo che ha mangiato e si è riposato A CASA MIA vien da me facendo potpot......OHHHH....ma che credi??? Mica un'hotel questo!!!!
Terribile questa cosa, terribile davvero.......e la mia mamma che fa? Nulla, guarda e mi dice "Su Scheggina, forza....dai che diventate amici".....è impazzita!!! L'ho pure morsa sabato, che nervi....che nervi!!!

Ah, come se non bastasse, ci siamo pure trasferiti nella casa nuova, i nonni non ci sono qui, i gattini nemmeno.....solo mamma, papà e questo furetto scroccone.......sbuff!!!
Non è un periodo d'oro per me......chissà che passi presto!!!

1 Comments:

At 08 novembre, 2006 11:55, Anonymous Anonimo said...

su su scheggia vedrai che si sistema tutto

cmq fatti rispettare ;)

 

Posta un commento

<< Home