Diario di un fur(b)etto

14 settembre 2006

I MIGLIORI AMICI DELL'UOMO.................TOMMY


TOMMY, IL CANE + BUONO DEL MONDO!CIAO!! Mi chiamo Tommy e sono un setter bianco e beige di circa 10 anni. Le mie “mamme” dicono che sono davvero molto buono e dolce, ma che non sono stato molto fortunato … sono stato abbandonato e ho vissuto per anni in un triste canile, dove un altro cane mi ha aggredito dal box vicino, strappandomi a morsi la coda.Fortunatamente “mamma” Silvia mi ha salvato e, grazie all'aiuto di bravissimi veterinari, sono stato operato più volte (avevo anche un tumore ai testicoli, che mi è stato asportato) e curato per due mesi .Ora posso camminare e correre normalmente e devo solo prendere quotidianamente una pastiglia per il mio cuoricino, che è un po' affaticato.Le mie “mamme” cercano di darmi tutte le coccole e l'affetto possibili, ma io sono sempre un po' malinconico e mi piacerebbe trovare una persona che mi porti a casa con sè e mi voglia bene per sempre…Oppure essere adottato a distanza… saprò che c'è qualcuno che mi pensa e che può venire sempre a coccolarmi e viziarmi quando vuole! Tommy