Diario di un fur(b)etto

04 settembre 2006

LE MIE VACANZE

Cari furettoli, quest'anno, come vi avevo già anticipato, ho passato le vacanze da zia Babara; ho avuto un po' paura appena arrivata, con mamy e papy( sì sì, è venuto anche lui, per controllare che stessi proprio bene, in un posto bello bello), poi però ho controllato tutti gli angoli, depositato il mio marchio di fabbrica dietro il divano e sono andata a rinfrescarmi il pancino in un angolo fresco fresco!!
La mia mamma mi aveva anche preparato la valigia, con pappe, coperte e giochini per farmi stare tranquilla!!
Avevo la mia casetta ma con zia Babara non si ha tanto tempo per contemplare il soffitto, con lei si esce, si gioca in terrazzo, sul letto, si annusano mille odori, si fa amicizia ( quasi ) con la dolcissima Dream.......essì, proprio un vero villaggio vacanze!!!

Guardateci quanto siamo belle:


Quante coccole con zia Babara e zio Manuel......sì sì........mi prenoto anche per l'anno prossimo.......non voglio andare in vacanza con i miei genitori, voglio venire a trovare voi....sì sì sì!!

Quando la mia mamma è venuta a riprendermi ero un po' arrabbiata.....credevo fosse andata via per sempre......stavo bene a casa degli zii ma non sapevo dov'era la mia mamma!!

Non la volevo più, l'ho allontanata, cattiva, solo della zia potevo fidarmi, lei mi ha voluto bene mentre mammina era chissà dove!!!

Tre giorni......ci son voluti tre giorni per fare pace......io volevo darle i bacini subito ma facendo così ha imparato che deve dirmi quando torna ( lei è sicura di avermelo detto ma io non l'ho proprio sentita ).

Ora tutto è tornato nella norma, sono a casa mia, con i gattini, solita routine.........ma sento che ci sono novità nell'aria........abbiate pazienza e scopriremo tutto insieme!!

Grazie zii Babara e Manuel, per le coccole, il tempo e tutta la pazienza

Grazie Dream, per essere stata tranquilla con me, avremmo potuto essere amiche con un po' di tempo

Grazie Ethan, Sugar, Casper, Niobe, Kailani ed Arwen per avermi ospitata a casa vostra!!!