Diario di un fur(b)etto

27 febbraio 2006

SI PARTEEEEEE!!!!

Inizio scusandomi per la mancanza delle foto del mio compleanno.....la mia mamma è momentaneamente monca ed ha alcune difficoltà.......
La grande notizia è questa:
ANDIAMO A ROMA!!!!
Andiamo a casa della zia Sarah, a trovare lei, Pedro e Camilla!!!
Poi andremo in un posto pieno zeppo di furetti e mamme di furetti!!!!
Tra un po'......il 18 e 19 marzo.......prendiamo il treno.....io non l'ho mai preso il treno....

Papino non viene.......mamma ha detto che mi vuole tanto bene e ne sarebbe stato felice ma ha "un impegno grande grande".......mah!!

Son contenta di andare dalla zia!!!!!!!

Zietta aspettami sai.......che ti do tante leccatine!!!!!

1 Comments:

At 15 marzo, 2006 13:42, Anonymous Anonimo said...

Ciao alla mia Scheggia e anche alla sua Mamma.
Volevo dirvi di fare Buon viggio e di stare attente...
Mi raccomando divertitevi tanto con gli altri furetti.

PS. Scheggia digli alla mamma che ti faccia il bagnetto prima di portarti a Roma.

La zia Alice

 

Posta un commento

<< Home