Diario di un fur(b)etto

27 dicembre 2005

VACANZE!!!!

Le mie vacanze non sono all'insegna dei grandi viaggi, sono belle comunque.....c'è la mia mamma a casa con me!!!!!
Oggi no.....lavora.......poi però resterà tanto tanto insieme a me!!!!!
Intanto vi dico cosa mi ha portato Babbo Natale:
  • Una scatola grande grande per nascondermi
  • Tanti fogli di carta che scricchiolano per saltare e potpottare come una scema
  • .........tanto tempo per giocare, visto che la mia mamma sarà a casa!!!!!!!

Buone vacanze anche a voi!!!!!

Ah.....papino ha regalato alla mamma una macchinetta fotografica.......vedrete tante foto prossimamente!!!!!

2 Comments:

At 04 gennaio, 2006 15:04, Anonymous Anonimo said...

ciao scheggia... sei ufficialmente invitato a frequentare un bel corso di Kick assieme alla mamma!
(mamma basta fare vacanze... la palestra è vuota...)

Un bacio e auguroni
Riki (istruttore provetto)

 
At 06 gennaio, 2006 13:50, Blogger Unknown said...

La mia mamma ha detto che bisogna stare attente agli istruttori provetti......soprattutto se muniti di palle mediche!!!!
Io poi ho tecniche di difesa e di attacco molto avanzate......si chiamano canini superiori ed inferiori!!!!
Magari una volta posso comunque chiedere alla mamma di farmi fare un giretto......a chi fa fare tante flessioni alla mia mamma do i morsi, a chi la tratta bene tanti bacini!!!!

 

Posta un commento

<< Home