Diario di un fur(b)etto

24 novembre 2005

IL BOSCO

Cari furettoli, dovete sapere che il mio papà abita in un posto un po' particolare; la mamma mi racconta che a volte, quando va a trovarlo vede tanti animaletti, ci sono i cervi, i caprioli, le volpi, i tassi e gli scoiattolini!!!!

Una volta hanno visto persino due miei cuginetti, uguali uguali a me (bhe........un bel po' + grossi di me) attraversare la strada col culetto alto!!!!!
La mamma mi ha detto che erano belle!!!!!

Oh, piacerebbe anche a me correre nel bosco di notte, andare a caccia di sorcetti e fare la nanna in una tana nel terreno...........e mi porto dietro i miei giochi però.........e la sera vado a giocare in salotto con la mamma........e mangio le crocche anche......e le vitamine alla fragola......ecco, così mi piacerebbe vivere, con l'avventura a disposizione e la mia casetta sempre pronta.......che se arriva l'orso...

1 Comments:

At 28 novembre, 2005 17:51, Anonymous Anonimo said...

Pietro non si piace in questa foto.....ma dato che il blog è mio ed io lo vedo bellissimissimo la foto rimane lì!!

 

Posta un commento

<< Home