Diario di un fur(b)etto

29 settembre 2005

DAL DOTTORE!!

......continuando e lasciando indietro quel che ormai è passato......

Ieri la mamma è tornata a casa presto presto, mi ha fatto sgranchire 2 minuti....solo due eh, poi di corsa in macchina dal dottore.....tappa al bancomat dove un nonno le ha chiesto:
"Ma che bestia sea?".....poi mi ha fatto caro caro in fronte!!!
Quel dottore.....sarà anche simpatico ma mi guarda sempre sotto la coda.....non si fa, sono una signorina io......che modi!!!!
Prima di andare via ci ha dato una scorta di crocche...tante tante crocche.....e una cosa dolce dolce da leccare.....poca alla volta ha detto la mamma!!!
Poi siamo andate a trovare la mia bisnonna....che mi ha dato i bacini.....e anch'io a lei tanti bacini!!!!
Tornando a casa ho fatto le nanne in braccio alla mamma....si sta bene in braccio alla mamma!!!
Era preoccupata però.....mica sono malata, non mi pare, ho messo su un po' di trippetta ma non mi pare grave....sono una bellezza "formosa".....mah, chissà che ho!!!!
Dai mamma, finchè salto e corro va tutto bene!!!!