Diario di un fur(b)etto

13 settembre 2005

BIRBANTELLA

Accudire un furetto non è semplice, ci vogliono un po' di soldini perchè le crocche buone costano ( o ci viene il pelo giallo ), bisogna andare regolarmente dal dottore, la gabbietta deve essere bella grande e ben accessoriata; quel che più impegna le nostre mamme (abbiamo anche qualche papà però) è il tempo che devono dedicarci, lasciarci scorazzare, giocare con noi.


Domenica sera la mia mamma era stanca e per non lasciarmi chiusa nella gabbietta mi ha portata nella sua stanza a giocare; mentre io cercavo di portarmi nel nascondiglio una bella foca di peluche (grande come me....una fatica!) lei leggeva sul letto, io ogni tanto andavo a farmi fare un po' di coccole, free climbing sulle coperte e dritta in braccio, e tornavo per terra a giocare.
Ad un certo punto mi sono arrampicata per l'ennesima volta e l'ho trovata che dormiva di gusto!! Hehe, la mia mammina, mica potevo svegliarla!! lo so che il mattino si alza quando io faccio ancora le nanne! L'ho lasciata dormire, mi sono messa anch'io a fare le nanne, sopra al Bobi, un bel cagnolone grosso grosso e tanto morbido ( la mamma si è accorta che ho dormito lì sentendo l'odore il giorno dopo).
Quando mi sono svegliata il cielo cominciava a schiarire, ora sì che la potevo svegliare!!
Sopra al letto di corsa, sotto alle coperte e tanti tanti bacini sulle gambe!!!!
Si è un po' spaventata....ma quando ha visto che ero io mi ha fatto tante carezze! Penso le sia piaciuto come risveglio!!!!
Speriamo capiti ancora......è bello svegliarsi vicina alla mamma!!!!

Cari furetti, le vostre mamme come sono???
Se mi mandate le foto le mostriamo a tutti, dai dai, mandatemi una foto di voi con la vostra mamma o il vostro papà!!!!
Mandatele qui: maycka@libero.it

Ciao ciao !!!!!


1 Comments:

At 13 settembre, 2005 15:48, Anonymous Anonimo said...

ciao bella la tua storia del tuo furetto....

 

Posta un commento

<< Home