Diario di un fur(b)etto

29 luglio 2005

Curiosando....

Oggi la mamma è a lavorare (termine usato per definire gli strani metodi con i quali gli umani procacciano le crocchette), il resto della famiglia anche.....io faccio una corsetta in camera della mamma!!!
Qui ci sono una sfilza di cosette interessanti, oggi guardo un po' la libreria...è pieno di giornaletti, ognuno nel suo saccchetto trasparente...non posso neanche mordicchiarli un po', lei sene accorgerebbe subito!! POi ci sono libri vari....ecco qua quelli che interessano a me!

In questi ci sono le avventure di tanti furettini come me....forse meno oziosi però, loro fanno tante cose, guidano le navi, volano con gli aerei....ci sono tanti disegni, e le storie mi ricordano quelle che mi raccontava la mia mamma americana!!
Leggeteli mi raccomando, sono sicura che il signor Richard le ha viste davvero le cose che racconta!
Poi c'è un libro horror......ci sono foto di furetti malaticci, furetti che fanno il bagno, furetti a cui vengono tagliate le unghie, pulizia delle orecchie.....aaahhhh!!!! Però c'è anche la foto di un bel maschione......non è poi tanto male allora!! Mi segno la pagina e ritorno nella mia gabbietta....altrimenti entrano i gatti a rubarmi le pappe!!!