Diario di un fur(b)etto

27 luglio 2005



Eccoli qua, la mia mamma ed il mio papà.....qui erano andati in vacanza.....mi hanno lasciata a casa con i nonni....uffi, il nonno proprio non mi sopporta, dice che puzzo, che mordo, che sembro un topo.....se lo becco vede lui, altro che topo....gli do un morso sul calcagno e poi gli rubo anche una ciabatta, tiè!! La nonna invece mi fa giocare un po' quando deve occuparsi di me, non interagisce molto ma sempre meglio che niente!!

La mamma sta provando a convincere papà a portarmi in vacanza con loro quest'estate.....speriamo bene, lei almeno mi da le alpenliebe e l'uvetta....altrimenti mi spetta la dieta.....dai papino, portami in vacanza con voi!!!!

1 Comments:

At 28 luglio, 2005 09:12, Blogger Pietro said...

Cara Scheggia,
ti porterei volentieri in vacanza con me, ma hai un difetto... quanto PUZZI! e poi per te sarebbe molto stressante viaggiare, credimi!

 

Posta un commento

<< Home