Diario di un fur(b)etto

11 ottobre 2005

EXOTIC FOOD

Ieri sera la mia mamma è tornata a casa dal lavoro (leggi caccia) con una preda diversa dalle mie amate crocche saporitissime....una cosa molliccia che si chiama quaglia.....mah....lei era tutta contenta, le sembrava una prelibatezza da ristorante con stella Michelin...'ste mamme....mica l'ha capito che quel che mi fa bene al pelo ed all'umore (soprattutto all'umore) sono le crocche ipergusto, le alpenliebe chocolate, l'uvetta, l'8 in 1 vaniglia e fragola e basta!!!!
Comunque aveva talmente una faccia convinta che per farla felice mi sono mangiata un pezzo di quella cosa......blah!!! In bocca fa GNEK GNEK GNEK......non mi garba tanto!!!!!
Ultimamente mi sta facendo provare mille cibi esotici:
UOVO
FEGATO DI POLLO
PELLE DI POLLO
e adesso questa fantomatica quaglia........ue mamma!!!!!!
Tra un po' mi porterà i grilli fritti!!!!
Uffi a questi genitori che hanno la mania del cibo sano, uffi alla mia mamma che fa la faccia estasiata x ogni morsicino che do alle sue cibarie scondite!!!!!

.......MICA SONO IO QUELLA COL SEDERE GRANDE......che se le mangi lei le quaglie!!!