Diario di un fur(b)etto

14 settembre 2006

I MIGLIORI AMICI DELL'UOMO..........l'Associazione Le Muse

Ho avuto la fortuna di conoscere uno dei cani salvati dall'Associazione le Muse......
Un cane speciale, un barilotto nero, con tanti problemi ma grato di aver ricevuto una seconda possibilità, grato di aver potuto essere in grado di far felice la famiglia che lo ha accolto con se, grato di poter nuovamente "andare a spasso" come i cani nati sotto una buona stella, di menare la cosa e dare i baci alla sua famiglia, grato di essere amato.
Io credo sia stato grato, quando se n'è andato sul ponte dell'arcobaleno, che sia successo tra le braccia e le lacrime di chi lo ha amato davvero, di chi lo ha fatto sentire importante!!

Ciao Thomas.

3 Comments:

At 17 settembre, 2006 15:18, Anonymous Anonimo said...

Inevitabili addii, gioca felice sul ponte cagnolino!

 
At 29 settembre, 2006 22:44, Blogger Tommy said...

Ciao.

Anche il mio cane viene dal canile, del suo precedente padrone non so nulla. I primi giorni aveva paura di qualsiasi cosa. Ma vedendo com'è felice ora, capisco quanto questi animali abbiano bisogno di qualcuno che gli voglia bene.

 
At 04 ottobre, 2006 17:42, Anonymous Anonimo said...

Ohilà!

A te che sei amante degli animali, in modo particolare dei buffi batuffoli che alla mattina si infilano sotto le coperte per leccarti le dita dei piedi (ne ho uno anch'io) segnalo un simpatico sito:

fumettofuretto.blogspot.com

 

Posta un commento

<< Home